Exibart cerca videoblogger

Locandina a colori dell'iniziativa di Exibart

Termine selezioni: 28 febbraio


 
Exibart vuole aprire una sezione del sito dedicata ai videoblogger, un nuovo modo di comunicare l'arte e i suoi dintorni, ed è alla ricerca di chiunque abbia la capacità di trasmettere informazioni precise e pensieri vari sul mondo dell'arte contemporanea attraverso dei video di massimo tre minuti trasmessi con una cadenza minima settimanale. Conta il contenuto e conta il modo di proporlo! 

Sarà possibile mettersi in contatto immediatamente con migliaia di utenti e di costruire il proprio pubblico! Un'opportunità per curatori, giornalisti, insegnanti, critici,collezionisti, artisti o anche fabbri o meccanici che sappiano parlare d'arte a cui Exibart darà voce. Exibart si impegnerà a trovare gli sponsor per le rubriche e quello che potrebbe iniziare come una passionechissà non possa diventare un lavoro.

Per partecipare è necessario inviare il video di prova di massimo tre minuti alla mail exibart.temp@gmail.com, insieme ai vostri contatti e alle esperienze precedenti, comunicando inoltre il titolo del vostro programma e con quale cadenza andare on line (minimo 1 massimo 7). Quelli che avranno inviato i progetti più interessanti saranno e faranno parte dei nuovi volti dell'arte in rete





 

Maggiori informazioni:

Exibart
E-mail: exibart.temp@gmail.com
Sito web: www.exibart.com 

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016