Concorso Blogs & Crafts: i giovani artigiani e il web

Immagine tratta dal sito della manifestazione 'Blogs & Crafts'

Iscrizioni entro: 4 marzo per gli artigiani - 18 marzo per i blogger


 
Nasce nel 2014 in occasione del Ventennale della Mostra 'Artigianato e palazzo' per rilanciarla in un'ottica contemporanea con uno sguardo rivolto ai giovani ed all'importanza di trovare un connubio tra tradizione e multimedialità.


 

 
 

L'iniziativa è nata dalla combinazione tra 'saper fare" e "saper comunicare', per promuovere i giovani artigiani nel mercato globale e per valorizzare l'artigianato ed il Made in Italy.

 

Anche per questa III edizione di 'Blogs & Crafts' un'apposita giuria selezionerà 10 artigiani under 35 che saranno invitati gratuitamente a partecipare alla prossima edizione di 'Artigianato e Palazzo', dal 12 al 15 maggio 2016 in un'area a loro dedicata all'interno del Giardino Corsini di Firenze, dimostrando la loro lavorazione ed esponendo i loro manufatti. 

 

Contemporaneamente saranno selezionati i 10 migliori blogger operanti sui temi dell'artigianatolifestyle, moda e turismo, che saranno ospitati a Firenze e chiamati a raccontare in live blogging la mostra con tutte le caratteristiche più salienti che la rendono unica nel suo genere, realizzando al termine della manifestazione un racconto sui propri blog dell'esperienza vissuta durante la manifestazione.

 
 

Contatti

Studio Neri Torrigiani
Telefono: 055-2654589
Fax: 055-2654590
E-mail: info@artigianatoepalazzo.it
Sito web: www.artigianatoepalazzo.it 

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016