Concessione di due borse di studi per Master in Finanza internazionale

Scadenza: 29 febbraio

 

la Camera di Commercio Italo-Lussemburghese organizza la XIV edizione del Master in Finanza Internazionale Audit & Control che si terrà in Lussemburgo.

Il corso consiste in due mesi intensivi di formazione in aula, dal 14 marzo al 26 maggio 2016, alla fine del percorso la Camera di Commercio Italo-Lussemburghese organizza un job-day, durante il quale i responsabili delle risorse umane delle banche e società partner del progetto selezioneranno i candidati al fine di inserirli in stage all'interno delle proprie strutture. Il Master si svolgerà in lingua inglese.

Il Master in Finanza Internazionale è riservato ad un ristretto numero di partecipanti selezionati tra laureati in discipline economiche o laureati in altre discipline con piano di studi ad orientamento economico/finanziario.

Per la partecipazione al master è obbligatoria la conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua francese costituirà elemento preferenziale per la selezione.

Sono disponibili 2 borse di studio di cui una a copertura totale dei costi per la formazione e una a copertura parziale.

Per informarsi su regolamento,borse di studio e procedere all'iscrizione, consultare la pagina dedicata. 

Contatti:

Camera di Commercio Italo-Lussemburghese

Telefono: 00352 455083-1
E-mail: info@ccil.lu 
Sito Internetwww.ccilux.eu

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016