salta la barra


Comune di Prato
Comune di Prato - Testata per la stampa
Portale Giovani Prato - Testata per la stampa

 indietro    Stampa
Portale Giovani Prato

Servizio Volontario Europeo in Slovacchia a Zilina

Scadenza: 31 marzo 2016

 

Il centro culturale 'Stanica' cerca un volontario/a che si occupi di fotografare e documentare gli eventi del centro.

Il volontario del Servizio Volontario Europeo dovrà impegnarsi nelle attività quotidiane dall'organizzazione di eventi agli workshop, supportando e promuovendo attivamente la cultura indipendente.

Alloggerà in un appartamento fornito di cucina a 12 minuti a piedi dalla sede e avrà a disposizione 250 euro al mese per il cibo e come 'pocket money'.

Le spese per il viaggio sono completamente rimborsate all'arrivo.

Il volontario verrà introdotto gradualmente alle attività del centro da operatori del settore, questo servirà a indirizzarlo ad un certo tipo di impiego piuttosto che ad un altro.

È richiesta flessibilità, spirito di iniziativa, indipendenza e intraprendenza,inoltre il candidato dovrà portare con sé la propria macchina fotografica e il proprio computer.

L'esperienza fornirà al volontario uno sguardo sulla ricchezza delle diversità culturali, una ricca vita sociale e la possibilità di partecipare a tutti gli eventi del centro.

Per partecipare inviare una lettera motivazionale all'indirizzo dusan@stanica.sk con soggetto 'EVS: photograph' e allegato il CV. 

Contatti:

European Youth Portal

Sito internet: www.europa.eu


Ultima revisione della pagina: Ultima revisione della pagina: 27/6/2016
 indietro  inizio pagina

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito