Due tirocini e un'opportunità di lavoro all'ITU a Ginevra

 

All' International Communication Union (agenzia che si occupa delle tecnologie legate alla comunicazione) sono disponibili due tirocini non retribuiti e un'opportunità di lavoro a Ginevra.

 

Tirocini

 

Junior Outreach and Event Support Officer - tirocinio

 

Il candidato si occuperà di organizzare e gestire le attività dell'agenzia finalizzate all'organizzazione dell'ITU 'Telecom World 2016' (evento che mira ad incrementare lo sviluppo economico e sociale tramite la proposta di soluzioni innovative nell'ambito delle tecnologie telecomunicative). Il candidato deve contribuire alla valutazione e selezione dei candidati 'speaker' del forum; produrre contenuti come analisi, statistiche, liste di controllo, grafici di valutazione e rapporti di stato connessi alla manifestazione, contribuendo alla manutenzione delle pagine web ITU. È possibile presentare la domanda entro il 15 aprile.
 
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata al progetto*.

 
 

Junior Research and Policy Analyst - tirocinio

 

Il tirocinante sarà impegnato nella conduzione di ricerche e nell'analisi di politiche volte a garantire la sicurezza online per i bambini e l'inclusione digitale per giovani. Inoltre il candidato dovrà occuparsi di analizzare le informazioni raccolte tramite tabelle e grafici e partecipare all' organizzazione degli eventi in programma. È possibile presentare la domanda entro il 16 aprile.

Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata al progetto*.

 
 

Offerta di lavoro

 

L'ITU è alla ricerca di un 'Programme Officer'. Per consultare l'offerta, consultare la pagina dedicata*. È possibile rispondere all'offerta entro il 1 giugno.



* Pagine in inglese. 

 

Contatti:

International Telecommunication Union
Sito Internet: www.erecruit.itu.int (pagina in inglese)

ITU World Telecom 2016 
Sito Internet: www.itu.int (pagina in inglese)

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016