CampusBand Musica & Matematica 2016

Banner CampusBand Musica & Matematica 2016

Concorso per studenti amanti della musica - Scadenza: 31 maggio


Il concorso è dedicato a tutti gli studenti che, oltre ad impegnarsi nello studio, hanno anche la passione per la musica. Per questo sarà premiato chi dimostra capacità creative e tecniche tali da porre le premesse per uno sviluppo professionaleMogol, grande autore italiano di testi di canzoni, Mario Lavezzi, tra i più raffinati music maker del nostro Paese, e Franco Mussida, fondatore della Premiata Forneria Marconi, faranno da guida a tutti gli studenti.

Il concorso è rivolto a tutti i gruppi musicali o band che si sono formai all'interno degli Istituti secondari di secondo grado e delle università di tutta Italia (almeno il 30% del gruppo deve essere composto da studenti). L'età media dei componenti di ogni gruppo non deve superare i 25 anni e almeno due elementi devono dimostrare di frequentare i corsi scolastici.

Il gruppo vincitore si aggiudicherà un contratto con un'etichetta discografica. Un network radiofonico garantirà la messa in onda del brano inedito. A due dei componenti del gruppo vincitore verranno assegnate due borse di studio: una per compositori, autori o interpreti e una per un corso per musicisti (chitarristi, batteristi, tastieristi, ecc...).




 
 

Per maggiori informazioni, regolamento e modalità di partecipazione, consultare la pagina dedicata al concorso

 

Maggiori informazioni:

Campus Band
E-mail: info@campusband.it
Sito internet: www.campusband.it

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016