Scambio giovanile a Firenze

Scadenza: 6 giugno

 

L'associazione ICSE&Co (International centre for Southern Europe), con sede a Firenze, cerca partecipanti tra i 18 e i 25 anni per partecipare al progetto 'LOWE' (Learning Opportunities for Future Work and Employability). Il progetto nasce per promuovere la crescita e la consapevolezza delle capacità personali al fine di incrementare le capacità dei giovani di realizzarsi dal punto di vista lavorativo e professionale e per realizzare un'esperienza in un contesto internazionale e multiculturale.

 

Requisiti e condizioni:

  • possono partecipare tutti i giovani residenti (non necessariamente di cittadinanza italiana) in Italia tra i 18 e i 25 anni;
  • il vitto e l'alloggio sono interamente coperti dall'associazione ICSE&Co (ad eccezione di un contributo di 15 euro per l'iscrizione all'associazione ICSE&Co e per l'organizzazione di attività culturali all'interno del progetto);
  • tutte le camere sono dotate di bagno proprio, aria condizionata, wi-fi gratuito, biancheria da letto, asciugamani;
  • il progetto è finanziato dalla Commissione europea attraverso il programma Erasmus+, sostenuto dall'Agenzia Nazionale Giovani, in collaborazione con l'agenzia regionale toscana per il diritto allo studio universitario.
 

Dove e quando:

Residenza Salvemini Piazza Indipendenza, 15 Firenze. Si trova a 8 minuti dalla stazione ferroviaria e degli autobus, 8 minuti dal centro della città e 5,9 km dall'aeroporto di Firenze 'Amerigo Vespucci'. Lo scambio giovanile si terrà dal 1 all'8 agosto 2016. 

 

Scadenze e candidature:

Per maggiori informazioni e per iscriversi inviare una mail a info@icse-co.org entro il 6 giugno specificando come oggetto: progetto Lowe.

 

Contatti:

ICSE&Co (international Center for Souther Europe)
Sito Internet: www.icse-co.org

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016