Contest 'Talenti al lavoro'

Scadenza: 30 settembre

 

Vivaio per l’Intraprendenza in collaborazione con il Servizio Europe Direct del Comune di Firenze ha selezionato cinque imprese che lavorano nei settori della comunicazione, del marketing, del welfare aziendale, dei processi organizzativi, della misurazione dell’impatto sociale.

Il concorso di idee è rivolto a diplomati e laureati, freelance, professionisti, maker, aspiranti imprenditori, interessati a proporre idee progettuali per sviluppare servizi ed attività delle singole organizzazioni.

 
 

Le candidature dovranno pervenire entro il 30 settembre. Il premio per i vincitori sarà un percorso di collaborazione con l’impresa che li ha scelti: la persona o il team vincitore avrà la possibilità di sviluppare il progetto proposto attraverso una collaborazione con la singola impresa. Modalità e tempi della collaborazione saranno definiti da ogni singola impresa sulla base degli specifici obiettivi di lavoro. Potrà assumere, ad esempio, la forma di tirocinio, di lavoro con voucher, di collaborazione occasionale o professionale.

 
 

Contatti

Vivaio per l'intraprendenza
E-mail: info@vivaiointraprendenza.it
Sito web: www.vivaiointraprendenza.it
Ultima revisione della pagina: 26/9/2016