Opportunità di Servizio Civile

Corpi Civili di Pace, Garanzia Giovani e Servizio Civile Nazionale - Scadenza: 10 febbraio

 


Bando per la selezione di 106 volontari da impiegare in progetti per i Corpi Civili di Pace
 in Italia (24 volontari) e all'Estero (82 volontari) istituiti in via sperimentale dall'articolo 1, comma 253, della legge 27 dicembre 2013, n. 147. La domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata all'Ente che realizza il progetto prescelto entro le ore 14.00 del giorno 10 febbraio 2017.

Maggiori informazioni, bando integrale e domanda di partecipazione

 
 

Bando per la selezione di 110 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale, nell'ambito del programma Garanzia Giovani, da attuarsi in Italia, per la realizzazione di finalità istituzionali individuate dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare, dal Ministero dell'Interno, dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. La domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata all'Ente che realizza il progetto prescelto entro le ore 14.00 del giorno 10 febbraio 2017.

Maggiori informazioni, bando integrale e domanda di partecipazione 

 

Bando per la selezione di 1050 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia. Le domande di ammissione vanno presentate entro le ore 14.00 del giorno 10 febbraio 2017

Maggiori informazioni, bando integrale e domanda di partecipazione

 

Contatti

Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale - Presidenza del Consiglio dei Ministri
Sito web: www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it
Ultima revisione della pagina: 25/1/2017