stART - Call for Art

Open Call per artisti emergenti - Scadenza: 22 febbraio

 
Pannello fotografico bianco con foto di tre punte di piante grasse verdi, una accanto all'altra
'Carte dell'evoluzione' di Jacopo Nocentini (2016)

StART_art projects, collettivo per la formazione e promozione delle arti contemporanee, insieme all’associazione culturale l’Appartamento promuovono stART - call for art, Open Call per artisti emergenti, dove emergente non significa necessariamente 'giovane', ma si riferisce anche a quell’arte sommersa, che sta cercando le opportunità per emergere.

 
 

L’Open Call è aperta a tutti gli artisti emergenti, di qualsiasi età e nazionalità, residenti in Italia, che utilizzano il linguaggio contemporaneo per la loro produzione artistica e che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte in modo efficace e professionale incrementando la loro produzione e il loro cv.

 

Per partecipare è necessario inviare un progetto che rispetti le caratteristiche generali della sede espositiva oltre ad un portfolio artistico completo di cv, entro e non oltre il 22 febbraio.

 

Il vincitore dell’Open Call che, oltre alla partecipazione alla mostra, avrà possibilità di frequentare gratuitamente il percorso formativo di 16 ore 'L’artista oggi: Muoversi e promuoversi nel mondo dell’arte' a cura di stART_art projects.

 
 

Contatti

Collettivo StART_art projects
E-mail: start.artprojects@gmail.com
Sito web: https://startartprojects.com/
Pagina Facebook: facebook.com/stART.artprojects
Ultima revisione della pagina: 17/2/2017