Concorso Blogs & Crafts: i giovani artigiani e il web

Iscrizioni entro: 10 marzo per gli artigiani - 17 marzo per i blogger



Nasce nel 2014 in occasione del Ventennale della Mostra 'Artigianato e palazzo' per rilanciarla in un'ottica contemporanea con uno sguardo rivolto ai giovani ed all'importanza di trovare un connubio tra tradizione e multimedialità.


 

 
 

L'iniziativa è nata dalla combinazione tra 'saper fare' e 'saper comunicare', per promuovere i giovani artigiani nel mercato globale e per valorizzare l'artigianato ed il Made in Italy.

 

Anche per quest'edizione di 'Blogs & Crafts' un'apposita giuria selezionerà 10 artigiani under 35 che saranno invitati gratuitamente a partecipare alla prossima edizione di 'Artigianato e Palazzo', dal 18 al 21 maggio 2017 in un'area a loro dedicata all'interno del Giardino Corsini di Firenze, dimostrando la loro lavorazione ed esponendo i loro manufatti. 

 

Contemporaneamente saranno selezionati i migliori blogger operanti sui temi dell'artigianatolifestyle, moda, turismo e cultura, che saranno ospitati a Firenze e chiamati a raccontare in live blogging il loro lavoro e le iniziative più interessanti della mostra.

 
 

Contatti

Studio Neri Torrigiani
Telefono: 055-2654588
E-mail: blogsandcrafts@artigianatoepalazzo.it
Sito web: www.artigianatoepalazzo.it 
Ultima revisione della pagina: 10/2/2017