Accompagnatore/animatore in Gran Bretagna

Opportunità di volontariato per animatori/acompagnatori di gruppi di studenti in Gran Bretagna - Primo incontro il 19 marzo

 



TGS Eurogroup organizza ogni estate soggiorni studio in Gran Bretagna per studenti delle scuole medie e superiori. I ragazzi sono accompagnati da un sacerdote e da tre o quattro giovani (universitari o laureati) che una volta al mese si incontrano in preparazione dell’esperienza in Inghilterra per approfondire gli aspetti educativi e formativi che stanno alla base della proposta, e per imparare le tecniche di animazione e gli aspetti organizzativi necessari al buon svolgimento del corso estivo.

 
 

I requisiti richiesti ai volontari sono una discreta conoscenza dell'inglese e la volontà di lavorare in gruppo.  Il viaggio, il vitto e l'alloggio per i volontari sono offerti dall'associazione. 

 

L'esperienza di volontariato può essere anche certificata come tirocinio formativo per il proprio curriculum universitario. 

 

Gli incontri di formazione avranno luogo fra marzo e giugno. Per partecipare agli Incontri di Formazione per “Leader TGS Eurogroup 2017” è necessario contattare la Segreteria TGS Eurogroup via mail.

 


 

Maggiori informazioni:

TGS Eurogroup - Turismo Giovanile e Sociale
Via Marconi 22, 31021 Mogliano V.to TV
telefono: 041 5904717 
E-mail: info@tgseurogroup.it
Sito web: www.tgseurogroup.it
Ultima revisione della pagina: 28/4/2017