Servizio Volontario Europeo in Romania

Scadenza invio candidature: 25 aprile

 

 
A Oradea, in Romania, il volontario sarà coinvolto nell'organizzazione di attività all'aperto e sport (ciclismo, corsa, birdwatching) per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni dal lunedì al venerdì. Dovrà inoltre condividere e promuovere fra i giovani la sua esperienza di volontariato.

Il periodo di soggiorno andrà dal 5 maggio al 5 novembre 2017.

 

Spese e alloggio

Il volontario avrà una stanza singola in un appartamento a Oradea vicino ai mezzi pubblici e ai negozi a spese dell'organizzazione, Wi-Fi incluso.

I volontari riceveranno una cifra in denaro ogni mese per provvedere ai pasti. iitrasporti internazionali saranno coperti (per un massimo di 275 euro per l'Italia). Quelli locali saranno coperti mensilmente.

 

Una volta arrivato, il volontario verrà orientato e istruito alla preparazione delle attività per ragazzi. Sarà poi seguito durante lo svolgimento dei suoi compiti e sarà valutato periodicamente.

Il candidato ideale è un ragazzo o una ragazza con voglia di imparare a gestire attività per l'infanzia, che abbia una conoscenza a livello intermedio dell'inglese, che abbia completato una formazione nei campi psicologia, pedagogia o sport e abbia voglia di fare esperienza pratica sul campo.

 
 

Contatti

Mr Marius Hardut
Telefono: +40745656100
E-mail: alearningcommunities@gmail.com
Ultima revisione della pagina: 12/4/2017