Servizio volontario europeo in Germania

Scadenza: 28 giugno

 


Stiamo cercando persone, facenti parte del programma Erasmus+, che abbiano già esperienza in sport di squadra o, in generale, che dimostrino amore per lo sport e le attività all’aria aperta. I volontari parteciperanno a training sportivi di varia natura, organizzati sia dal centro dell’educazione di Blossin che dal centro Brandenbrugischen Sportjugend.

Le persone interessate dovranno avere tra i 20 e i 25 anni e dovranno essere interessati a lavorare con bambini e adolescenti. I volontari si dovranno inoltre dimostrare interessati a partecipare ai vari progetti organizzati dai centri giovanili e, successivamente, a crearne alcuni autonomamente.

Nello scegliere il/la candidato/a si procederà tenendo di conto delle capacità relazionali dimostrate e dando spazio sia ad una presenza femminile che ad una maschile.

 
 

Per partecipare è necessario mandare un Curriculum Vitae e una lettera di presentazione. Una volta che il centro avrà ricevuto questi documenti, invierà un modulo con alcune domande da compilare e rispedire.

Il progetto durerà dal 3 settembre 2017 fino al 2 settembre 2018

Per maggiori informazioni e per le modalità di adesione*

*link in lingua inglese.



 

Contatti

Friedrich Kruspe
Telefono: +49 33767 75552
E-mail: f.kruspe@blossin.de
Ultima revisione della pagina: 30/5/2017