Dillo con uno sticker - Contest artistico

Scadenza: 25 giugno

 


Il contest è gratuito e aperto a tutti gli illustratori, grafici, fumettisti, artisti, designer italiani, professionisti e non, purché maggiorenni (pena l'esclusione dal concorso).

Il tema è il cibo nella sua accezione più ampia: l'artista partecipante è libero di scegliere quale soggetto disegnare, quale messaggio o emozione rappresentare e lo stile con cui intende realizzare il. È necessario creare un personaggio in sintonia con il tema proposto: può essere un alimento, un piatto, un ingrediente,uno strumento da cucina...

 

Vincitori


Vinceranno i 32 migliori sticker (fra statici e animati) che verranno pubblicati su App Store e distribuiti gratuitamente in tutto il mondo sulle piattaforme iOS. Tutti i disegnatori selezionati verranno accreditati sul sito e sui canali social di Mojimade e nella descrizione della app su App Store. 

Tra i 32 vincitori verrà inoltre selezionato un artista che avrà l'opportunità di realizzare il proprio sticker set a tema libero che Mojimade pubblicherà su App Store (a discrezione dell'artista decidere se pubblicarlo come sticker set gratuito o a pagamento). L'artista entrerà inoltre a far parte ufficialmente del rooster di artisti Mojimade.

 
 

Maggiori informazioni:

Mojimade
Sito web: www.mojimade.com
Ultima revisione della pagina: 13/6/2017