'Smart Web' - Corso gratuito di formazione professionale

Scadenza: 25 luglio

 

Il percorso formativo è diretto a tutti coloro che vogliono acquisire competenze professionali spendibili nel mondo del lavoro mediante l’acquisizione delle abilità necessarie ad ottenere la qualifica di 'Tecnico delle attività di progettazione, sviluppo e aggiornamento siti web'.

La frequenza al corso è obbligatoria. I partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore complessivo ed almeno il 50% delle ore di stage e che avranno raggiunto la sufficienza ad ogni prova finale di ciascuna singola unità formativa saranno ammessi a sostenere l’esame finale di fronte ad una commissione nominata dalla Regione Toscana.

A coloro che supereranno con successo l’esame finale sarà rilasciata la Qualifica Regionale di 'Tecnico delle attività di progettazione, sviluppo e aggiornamento siti web'. Il percorso è organizzato dalla Regione Toscana e l’agenzia formativa Euroconsulting srl, in partenariato con Formaimpresa surl,Irecoop Toscana società cooperativa e Toscana Formazione srl.



 

Il corso è rivolto a 10 adulti che:

  • abbiano compiuto i 18 anni
  • siano disoccupati, inoccupati o inattivi iscritti ad un Centro per l’impiego Regione Toscana;
  • siano residenti o domiciliati presso un comune della Regione Toscana, se sono cittadini non comunitari che siano in possesso del permesso di soggiorno, requisito essenziale è il regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorativa. Gli allievi di nazionalità straniera devono avere una conoscenza della lingua italiana non inferiore al livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue. Le conoscenze linguistiche saranno essere verificate attraverso un test di ingresso
  • siano in possesso di un titolo di istruzione secondaria superiore o abbiano 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.
 

Per maggiori informazioni e per candidarsi


Scadenza iscrizioni: 25 luglio

 
 

Contatti

Formaimpresa surl
Telefono: 055.203694/930
E-mail: info@formaimpresa.it

Ultima revisione della pagina: 18/7/2017