Concorso MediaMix: fotografie, videoclip e cortometraggi

Scadenza: 1° novembre

 

Sono aperte fino al 1° novembre le candidature a MediaMix  2017, concorso di fotografia, cortometraggi e videoclip  promosso dal Comune di Firenze – Consiglio di Quartiere 2, Politiche Giovanili e  dall’Associazione Centro Socioculturale D.E.A. Onlus.

Il concorso si compone di tre sezioni:
fotografia  (dimensioni massime 29,7×42 cm);
cortometraggi (durata  massima di 12 minuti);
videoclip (arte e musica - durata  massima di 12 minuti).

Tematica della rassegna: 'Inchieste e metafore: racconti per  immagini'. Cambiamenti sociali ed antropologici avvenuti nell’ultimo  ventennio nelle città, con un speciale riguardo ai mutamenti dei centri storici  e delle periferie, delle nuove modalità di fruizione degli spazi urbani. I temi  potranno essere svolti sia in forma documentaria che narrativa. Sono ammesse a  partecipare opere edite e inedite.

 
 

Possono partecipare tutti gli autori e le autrici sia residenti in Italia oppure all’estero o anche attivi sul territorio italiano. La manifestazione è  rivolta a nuovi autori, professionisti e/o appassionati tutte le fasce di età ma ci sarà un settore specifico per i giovani e gli studenti.

Le spese di  spedizione del materiale sono a carico dei partecipanti. Il materiale inviato  non sarà restituito. 

Le opere saranno valutate e selezionate da una Commissione che sceglierà tra le opere inviate che saranno esposte nel mese di novembre 2017 presso la sede del Comune  di Firenze Q.2.
 
Per ulteriori informazioni sulla candidatura

 

Contatti

Telefono: 328 314 3003
E-mail: redazione@deapress.com
Sito web: www.deapress.com
Ultima revisione della pagina: 4/9/2017