Career Day UniFi: studenti e laureati incontrano le aziende

27-28 settembre

 

Sono aperte le iscrizioni al  Career Day dell’Università di Firenze che si svolgerà il 27 e 28 settembre 2017 al Teatro ObiHall di Firenze.

Il primo giorno sarà dedicato ai laureandi e laureati dell’area delle scienze sociali provenienti dalle Scuole di Economia, Scienze Politiche e Giurisprudenza e laureati dell’area umanistica e della formazione, dalle Scuole di Studi Umanistici e della Formazione e Psicologia.

Il secondo giorno sarà invece dedicato ai laureandi e laureati dell’area scientifica, biomedica e tecnologica provenienti dalle Scuole di Agraria, Architettura, Ingegneria, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Scienze della Salute Umana.

I laureandi e laureati potranno sostenere colloqui individuali con le imprese e gli studi professionali.

 
 

Per iscriversi basta registrarsi alla pagina del giorno a  cui si intende partecipare. Per effettuare la registrazione è necessario  accedere con le credenziali rilasciate da Almalaurea.

27  settembre 2017: per l’area delle scienze sociali e l’area umanistica e  della formazione;
28  settembre 2017:  per le aree scientifica, biomedica e tecnologica.

Il Career Day adotta una formula innovativa grazie alla quale le  aziende possono invitare direttamente i candidati al proprio  stand, per questo è fondamentale registrarsi. Anche se non si riceve  uno specifico invito è possibile partecipare ed effettuare i colloqui con le  aziende di interesse.

Per ulteriori informazioni sulla candidatura


Contatti:

Ultima revisione della pagina: 21/9/2017