Servizio volontario europeo in Finlandia

Scadenza: 31 ottobre

 

L'esperienza di volontariato a Helsinki, in Finlandia, si terrà nel periodo che intercorre tra dicembre 2017 e maggio 2019.  

EKOenergy è un ecolabel internazionale senza scopo di lucro per l'energia rinnovabile sostenibile che cerca volontari che siano interessati alle seguenti tematiche:

-Lavoro di promozione e networking: promozione dell'energia rinnovabile in generale e promozione di EKOenergy-label in particolare;
- Pesci e ecosistemi fiumi: lavorare sui nostri criteri idroelettrici;
- Layout e design: sviluppo di volantini, brochure, pagine web;
- Media e socials.

 

Tutti i compiti si svolgeranno presso un ufficio situato a Helsinki, usufruibile grazie all'associazione finlandese per la conservazione della natura.  

I volontari riceveranno una stanza privata in un appartamento condiviso con gli studenti volontari con cui collaboreranno (7-10 da altri paesi). I volontari riceveranno inoltre: soldi per comprare il cibo, un abbonamento autobus per il trasporto all'interno di Helsinki, un corso di lingua, assicurazione sanitaria e pocket money.
Il viaggio di andata e di ritorno sarà pagato dall'associazione. 

Si ricercano giovani entusiasti, proattivi, giocatori di squadra che desiderano imparare, aiutare e sviluppare. L'interesse per l'ambiente e l'energia rinnovabile è essenziale.

Contatti:

Steven Vanholme
E-mail: steven.vanholme@sll.fi
Telefono: +358505687385


Ultima revisione della pagina: 11/10/2017