Tirocini di 3 mesi nella traduzione e nell'interpretariato a Barcellona

Per studenti e laureati di tutto il mondo

 

Se stai pensando di intraprendere un tirocinio all'estro presso un'agenzia di traduzioni e interpretariato, Ibidem con sede a  Barcellona in Trafalgar, potrebbe essere la scelta giusta. 

È aperta la selezione per lo  stage di 3 mesi a studenti e laureati di tutto il mondo con ottima conoscenza dell'inglese e dello spagnolo e che abbiano studiato Traduzione, Lingue Applicate o altri corsi di laurea simili.

Ibidem è l'agenzia ideale per introdursi nel mondo delle traduzioni e possibilmente aprire tante porte per gli stagisti.

 
 

Questo tirocinio è rivolto agli studenti di Traduzione, Filologia, Lingue Applicate o altri corsi di studio simili, che abbiano studiato Spagnolo come lingua straniera. È riservato agli studenti che frequentano l'ultimo anno di corso o ai neolaureati. È indispensabile che l'università abbia una Convenzione di Tirocinio.

 

Il tirocinio non è retribuito dall'agenzia, salvo eccezioni e programmi (come Erasmus+) che beneficiano di un finanziamento a seconda della lingua e/o dell'università di origine. Tuttavia, dopo un tirocinio di 2 o 3 mesi, se la qualità del lavoro svolto è significativa, l'agenzia di solito offre un compenso economico per le spese.

 
 

Contatti:

Ultima revisione della pagina: 11/10/2017