Bando per l’ideazione del nuovo logo del Corecom della Toscana

Scadenza: 30 novembre

 

E' aperto il concorso per individuare il nuovo logo istituzionale del Corecom della Toscana che dovrà avere caratteristiche di originalità, unicità, efficacia, riconoscibilità.

La realizzazione grafica, libera nella tecnica da utilizzare, dovrà essere originale, inedita, facilmente riconoscibile, pensata per l’utilizzo in materiale a stampa e in siti web, adatta a riduzioni o ingrandimenti, senza perdere forza comunicativa.
 
Sono ammesse a partecipare esclusivamente persone fisiche, maggiorenni, singolarmente o in gruppo. Nel caso di elaborati presentati da gruppi di persone fisiche nella domanda deve essere indicato il nominativo del referente, per ogni necessità inerente il concorso, compresa l’erogazione del premio nel caso l’elaborato risultasse quello vincente.
 
La domanda di partecipazione dovrà pervenire con una delle seguenti modalità:
 - consegna a mano, anche tramite corriere autorizzato, presso la sede del Consiglio regionale della Toscana – Ufficio Protocollo, Via Cavour 4 – 50129 Firenze, con orario dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00 e 14.00 – 16.00;
- invio a mezzo raccomandata al seguente indirizzo: Consiglio regionale della Toscana – Ufficio Protocollo, Via Cavour 4 – 50129 Firenze.
 
Il Comitato selezionerà un unico vincitore al quale verrà riconosciuto un premio di 5.000 euro, al lordo degli oneri fiscali.

Per maggiori informazioni sulla candidatura

 

Contatti:

Via Cavour 2 - 50129 Firenze
Numero verde: 800 401 291
E-mail: urp@consiglio.regione.toscana.it


Ultima revisione della pagina: 14/11/2017