SVE in Bulgaria

Scadenza 15 dicembre

 

Servizio volontario europeo in bulgaria presso'Bulgarian Youth forum', organizzazione giovanile che sostiene i giovani nei loro sforzi per essere persone complete e attive nella società.

L'ambito coperto dall'associazione comprende i diritti umani, il lavoro sociale, la tolleranza e la diversità interculturale, la gioventù e l'imprenditoria sociale, lo sport e lo stile di vita sano, il risparmio del patrimonio culturale e storico, lo sviluppo del turismo in regioni poco popolari e sostenendo l'aspetto di nuovi posti di lavoro per i giovani.

Attraverso ciò viene mostrato ai giovani quanto sia importante vivere in pace, essere uniti e promuovere le virtù democratiche rendendole una base stabile per la prosperità e lo sviluppo della  società.

 
 

Requisiti dei volontari

• Età 18-30 (30 + 364 giorni al momento della presentazione del progetto);
• Conoscenza dell'inglese intermedia e forte motivazione al volontariato.
• Buone capacità di comunicazione e capacità di lavoro in team e in ambiente multinazionale e multiculturale.
• Flessibilità e responsabilità elevata per il lavoro giovanile.
• I volontari saranno coinvolti in molte attività giovanili che prevedono l'organizzazione di piccoli eventi, corsi di formazione e tornei, il mantenimento dei blog online in quanto progetti relativi al loro lavoro e "Erasmus +".

 

Alloggio e trasporti

I volontari saranno ospitati in un appartamento proprio nel centro di Sofia, dando loro accesso rapido e facile ad ogni punto di importanza. L'appartamento è completamente arredato. Durante il loro soggiorno a Rakitovo e Podem, i volontari saranno alloggiati in appartamenti delle rispettive istituzioni dove avranno accesso rapido al loro luogo di lavoro quotidiano.

Il rimborso delle spese di viaggio sarà effettuato sulla base delle tabelle della Commissione europea

 

Scadenza candidature: 15 dicembre

 
 

Contatti

Tsvetelina Tsvetkova
E-mail: tsvetieharlin@gmail.com
Telefono: +359 888 751 407

Vania Bozhilova
E-mail: bozhilova.vania@gmail.com
Telefono: +359 988 973 307
Ultima revisione della pagina: 21/11/2017