Borse di Studio per Master in Digital Transformation

Scadenza: 4 febbraio

 


Il Master in Digital Transformation per il Made in Italy mette a disposizione 20 borse di studio a copertura totale per i 20 posti disponibili.

Il Master, promosso da TAG Innovation School e supportato dal Gruppo Intesa Sanpaolo, si concentrerà sulle nuove opportunità offerte dal mondo del digitale e su come queste possano essere trasformate in uno strumento di innovazione e crescita in particolare per le Piccole e Medie Imprese.

 
 

Il Master è rivolto a soggetti provenienti da percorsi formativi o professionali in ambito economico, umanistico, ingegneristico o informatico, con una grandissima passione per il digitale, il business e la tecnologia.

Il Master ha come scopo quello di formare la figura del  Digital Officer, l’esperto di Digital Transformation in grado di guidare le aziende nella digital economy migliorando processi organizzativi, prodotti e servizi, impiegando le più innovative tecnologie e metodologie digitali.

Il Digital Officer potrà lavorare all’interno di aziende o come consulente.

La seconda edizione del Master inizierà il 5 marzo, si svolgerà al Talent Garden Milano Calabiana e prevede un tour di 6 settimane presso città italiane, nelle quali sarà possibile sviluppare i progetti di Digital Transformation presentati dalle aziende partner del progetto.

Il Master in Digital Transformation per il Made in Italy è realizzato in collaborazione con Alessandro Braga, Chief Digital Officer di Talent Garden.

 

Per partecipare è necessario compilare, entro il 4 febbraio, il test di selezione e caricare un progetto che esprima il desiderio di analizzare e progettare soluzioni innovative per le aziende.

I selezionati potranno partecipare al Challenge Day che si terrà a Talent Garden Milano Calabiana il 6 febbraio 2018, una giornata in cui, attraverso un processo strutturato di selezione verranno assegnate le 20 borse di studio disponibili.

 

Contatti

Ultima revisione della pagina: 17/1/2018