Seminari di orientamento al lavoro a Pistoia

Presso la Biblioteca San Giorgio

 

Anche per l’anno 2018  i Centri per l’impiego del Servizio Lavoro Pistoia organizzano, presso la Biblioteca San Giorgio di Pistoia , due seminari di orientamento al lavoro dal titolo: “Registra…il tuo futuro” “Il curriculum: istruzioni e distruzioni per l’uso”. Il seminario “Registra…il tuo futuro”  ha l’obiettivo di far apprendere l’utilizzo di Idolweb, il servizio internet gratuito della Regione Toscana per l’incontro domanda-offerta di lavoro, ed orientare i partecipanti a navigare nei siti più utilizzati dalle aziende per la ricerca di personale.

Le date previste per il seminario “Registra…il tuo futuro” sono: 14 marzo, 28 marzo, 11 aprile, 2 maggio, 16 maggio e 23 maggio 2018 presso la Biblioteca San Giorgio alle ore 10.00.

Il seminario “Il curriculum: istruzioni e distruzioni per l’uso”  ha invece l’obiettivo di fa sperimentare ai partecipanti la posizione dell’azienda nel momento in cui si trova a dover scegliere tra diversi candidati.

Le date previste per il seminario Il curriculum: istruzioni e distruzioni per l’uso” sono: 7 marzo , 21 marzo, 4 aprile, 18 aprile, 9 maggio 23 maggio 2018 presso la Biblioteca San Giorgio alle ore 10.00.

 
 

Per partecipare 
La partecipazione ai seminari è gratuita e aperta a tutti.
È obbligatoria la prenotazione via mail riportata sotto oppure presso la Biblioteca San Giorgio.

 

Contatti

Ultima revisione della pagina: 11/6/2018