Giovanisì al Business Market Day

Il 19 marzo alla Cattedrale ex-Breda) di Pistoia

 



Saranno presenti anche la misure e gli aiuti offerti da Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, al Business Market Day di Confesercenti a Pistoia.

 
 

l BmDay si rivolge a chi ha un albergo, un ristorante, un bar o un negozio ed è in cerca di sviluppare la propria azienda, migliorarne la gestione o promuoverne l’attività, agli imprenditori che propongono servizi e prodotti ad altre imprese, ma anche chi un’azienda vorrebbe aprirla e i giovani in cerca di lavoro. Il format è quello degli incontri b2b (business to business), con oltre trenta aziende nazionali e internazionali presenti ma anche enti pubblici e privati. Ci saranno anche due spazi per seminari e conferenze ininterrotti dalle 9.00 alle 18.00.

 

Giovanisì, sarà lì per presentare le opportunità che offre a chi ha meno di quaranta anni: dai tirocini agli aiuti sugli affitti per andare a vivere da soli per chi finora ha vissuto con i genitori, dal fare impresa allo studio e la formazione.

In particolare al seminario in programma il 19 marzo alle 15.00 saranno presentate le misure sui voucher formativi per i giovani professionisti, sul cofinanziamento dei tirocini non curriculari e praticantati retribuiti, il microcredito e la creazione di impresa, il fondo giovani professionisti, lo studio e formazione.

Anche i Centri per l’Impiego presenteranno i propri servizi.

 

Contatti

Segreteria Business Market Day
c/o Confesercenti Pistoia
Via Galvani, 17 - 51100 Pistoia
Via Foscolo, 43 - 51016 Montecatini Terme
E-mail: info@bmday.it
Telefono: 0572-957236 - 0572-957238
Sito web: http://bmday.it/

Pagina Facebook
Ultima revisione della pagina: 12/3/2018