Servizio Volontario Europeo breve in Ungheria

Prorogato al 17 giugno

 


Il Comune di Prato è alla ricerca di 2 candidati per un progetto di Servizio Volontario Europeoin Ungheria presso il partner Talentum

Il progetto si svolgerà dal 15 luglio al 15 agosto presso la città di Szeged in Ungeria.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV  e lettera motivazionale all'indirizzo l.sanesi@comune.prato.it entro il 17 giugno.

 

Il progetto

Il progetto coinvolgerà 10 volontari da 5 paesi (Italia, Egitto, Estonia, Francia e Armenia) che saranno coinvolti nell'organizzazione e realizzazione di due campi estivi interculturali per i giovani della città. I volontari avranno l'opportunità di utilizzare l'Inglese e imparare sulla cultura del paese in cui si trovano. 

Le attività includeranno anche giochi, sport, cucina e tutto ciò che può essere usato per costruire una settimana divertente e utile per i partecipanti al campus.

 

Requisiti e condizioni

Il candidato ideale ha tra i 18 e i 30 anni, è socievole, responsabile e entusiasta di lavorare con i teenager. È richiesto Inglese fluente. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV  e lettera motivazionale all'indirizzo l.sanesi@comune.prato.it entro il 17 giugno.

Ai volontari verrà fornito vitto, alloggio (presso un residence universitario in camera condivisa), viaggio(fino ad un massimo stabilito dal distance calculator), assicurazione e un pocket money di160 euro per le spese personali.

 
 

Contatti

Eurodesk Prato
Email: l.sanesi@comune.prato.it
Ultima revisione della pagina: 11/6/2018