Premio Musicale Young Audiences (YAMA)

Scadenza: 1° giugno

 

Il Premio "Young Audiences Music Awards (YAMA)" è organizzato da Jeunesses Musicales International per celebrare la creatività e l'innovazione nel settore delle produzioni musicali per un pubblico giovanile, da tutti gli angoli della terra, e create da gruppi, scuole, ONG, imprese, bande musicali,  e di tutte le tipologie, dai solisti alle orchestre.
Si tratta di presentare performance musicali uniche create per risvegliare l'immaginazione, suscitare emozioni, affrontare temi di attualità e motivare ulteriori approfondimenti musicali di bambini e giovani (dai 0 ai 18 anni).

Come partecipare
I candidati devono inviare il modulo di domanda e il DVD del prodotto (sia che si tratti dell'intero video, che di un promo di 2 minuti, nel caso in cui si venga selezionati come finalisti). Il lavoro deve essere inviato al concorso come link online (preferito) o su DVD. Per le produzioni che non sono in inglese, sono necessari i sottotitoli.

Le produzioni si dividono in tre categorie:

 
  • Best Small Ensemble for young audiences;
  • Best Large Ensemble for young audiences;
  • Best Opera for young audiences.
 

Oltre a questi riconoscimenti, verranno offerti premi in denaro alla Produzione dell'Anno e il vincitore del Public Choice Award (selezionato tra i primi 4 candidati per ciascuna categoria). 
I vincitori verranno annunciati durante il YAMsession 2018, che si svolgerà a Santiago de Compostela, Spagna, il 17 ottobre 2018. 

Scadenza: 1° giugno 2018 alle ore 17.00 

 

Contatti

Rue Defacqz 1 - 1000 Brussels, Belgium
Telefono: +32 2 513 97 74
Fax: +32 2 514 47 55
Email: info@yama-award.com
sito: www.yama-award.com
Ultima revisione della pagina: 28/5/2018