Pecci Flash Back

Scadenza: 18 giugno

 

In occasione del trentennale delle attività del museo, il Centro Pecci organizza in collaborazione con il quotidiano La Nazione un concorso fotografico per ripercorrere un viaggio denso di eventi ma anche di ricordi, emozioni e curiosità che hanno arricchito la storia di questa prestigiosa istituzione artistica.
 
Fino al 18 giugno i partecipanti potranno inviare alla mail sotto riportata le immagini che desiderano candidare al concorso (sono ammesse sia foto a colori che in bianco e nero). Le foto dovranno avere come tema i propri ricordi del Centro Pecci e rappresentarne spazi, protagonisti, eventi o opere che siano legate ai trent'anni di storia del museo.

I materiali saranno valutati da una giuria composta da rappresentanti del Centro Pecci, da un giornalista della Nazione e da uno special guest (che sarà annunciato nei prossimi giorni). Le immagini ritenute migliori tra quelle ricevute durante la settimana saranno pubblicate sulle pagine di Prato del quotidiano La Nazione, oltre che sul sito e sui  social network del Centro.

 
 

Gli autori delle opere selezionate riceveranno anche una tessera di 'Socio Ordinario' del Centro Pecci per l’anno 2019 e 2 biglietti omaggio per le mostre. Menzioni e premi speciali saranno messi in palio anche per alcune foto particolarmente curiose o interessanti.

Attraverso l'iniziativa Pecci Flash Back ognuno  può contribuire a scrivere attraverso le immagini una parte di storia del museo, non solo per ricordare il passato ma anche con lo sguardo rivolto al futuro. 

L'evento si svolgerà dal 21 maggio al 18 giugno

La partecipazione al concorso è libera e gratuita

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento visita il sito

 

Contatti

Museo Pecci
Viale della Repubblica, 277
Telefono: +39 0574 5317
E-mail: info@centropecci.it 
Sito web: www.centropecci.it 
Ultima revisione della pagina: 23/5/2018