Contest fotografico: We Love Ceramics

Scadenza: 20 giugno

 


Fino al 20 giugno, il contest fotografico di Instagram per vincere un soggiorno a Montelupo Fiorentino, la città della ceramica.
 
Gli appassionati di fotografia che amano la ceramica o che vogliono sperimentare l’arte delle immagini attraverso le sue forme, materiali e colori, possono partecipare a 'We Love Ceramics', il contest fotografico di Instagram, che permette di vincere un soggiorno a Montelupo Fiorentino - Firenze, in Toscana.

 
 

Per partecipare basta seguire la pagina Instagram @montelupo_ceramic e postare fino al 20 giugno una foto a tema ceramica. Si può pubblicare una foto con un oggetto, un luogo, un’atmosfera, un’immagine artistica, qualsiasi cosa evochi la ceramica. L’importante è inserire gli hashtag #montelupo e #weloveceramics, e taggare un amico, scrivendo sotto la foto perché amare la ceramica.  

 

Il 30 giugno verrà estratto il vincitore di 'We Love Ceramics', che si aggiudicherà un soggiorno per due persone, comprensivo di notte in albergo, cena, visita al Museo della Ceramica e visita al laboratorio di un artigiano. Il vincitore sarà comunicato sulla pagina Instagram @montelupo_ceramic.

 
 

Contatti

Museo della Ceramica
Piazza Vittorio Veneto, 10 - Montelupo Fiorentino (Firenze)
Telefono: 0571-51352/0571-51087
E-mail: info@museomontelupo.it
Sito web: www.museomontelupo.it / www.festaceramica.it
Ultima revisione della pagina: 6/6/2018