Stage in Belgio per community manager

Scadenza: 6 luglio

 

Eurodesk apre le sue porte per una posizione di tirocinio come Community Manager. Il ruolo lavorativo riguarda la comunicazione interne ed esterna, on e offline.

Di base il candidato sarà incaricato di scrivere o modificare notizie, brevi articoli, eventi sulle opportunità europee per i giovani e coloro che lavorano con loro. Egli dovrà inoltre aggiornare il contenuto attraverso il sistema di gestione dei contenuti del Portale Europeo della Gioventù (EYP) e rivedere i contenuti esistenti. 

Attività previste

Il candidato dovrà rispondere alle richieste dell’ufficio su base giornaliera, gestendo account social Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e Mailchimp (newsletter).
Egli fornirà anche il suo supporto nelle attività di rete e riunioni ed eventi a livello europeo, così come nella gestione delle scadenze e nella creazione di voci di database su European Opportunity Finder.  

Il contratto sarà stipulato in base alla “Convention d’immersion professionelle” belga. Il tirocinante riceverà un’indennità mensile (circa 1.000 EUR/mese). 

Guida alla candidatura
Per candidarsi, inviare CV e lettera di presentazione (concisa) in inglese attraverso il form sul sito.

 
 

Contatti

Ultima revisione della pagina: 12/6/2018