Imprenditoria: bando per voucher nell’ambito del ‘Progetto ReTIC’

Scadenza: 31 ottobre

 

Aperto il bando per la concessione di voucher per l’accesso ai servizi di preincubazione, incubazione, e servizi qualificati previsti nell’ambito di ReTIC, Progetto transfrontaliero Italia Francia Marittimo, che vede capofila Lucca In-Tec (società interamente partecipata dalla Camera di Commercio di Lucca, che gestisce il Polo Tecnologico Lucchese).

L’obiettivo del bando è quello di creare una rete transfrontaliera tra soggetti specializzati nei servizi di scouting di idee e incubazione di nuove imprese nel settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC) applicato alle filiere della nautica del turismo e dell’energia.

 
 

A chi è rivolto Il bando è rivolto sia agli aspiranti imprenditori che a start up ed imprese innovative e prevede l’erogazione di contributi per alcuni tipi di servizi strategici proprio per l’avvio e lo sviluppo d’impresa nel settore delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (TIC) applicato alle filiere della nautica, del turismo e dell’energia.

 

Come partecipare
La domanda di ammissione deve essere presentata, secondo le modalità previste dal Regolamento, entro 60 giorni dall’emissione dell’ultimo documento di spesa oggetto dell’agevolazione, e deve essere trasmessa esclusivamente all’indirizzo PEC: luccaintec@legalmail.it.

 

Quando
Il bando sarà attivo fino ad esaurimento fondi e comunque sarà possibile presentare la propria domanda entro e non oltre il 31 ottobre 2018 alle ore 24.

Per maggiori informazioni sul bando

 

Contatti:

Nico Cerri - responsabile operativo del Polo Tecnologico Lucchese
Telefono: 0583 56631
E-mail: n.cerri@polotecnologicolucchese.it
Sito web: www.polotecnologicolucchese.it 
Ultima revisione della pagina: 21/9/2018