Stage a Bruxelles in Comunicazione e Politiche Europee con ECPC

Scadenza aperta

 

Dove: Bruxelles, Belgio
Durata: 6 mesi
Lingue: inglese
 
La European Cancer Patient Coalition (ECPC) è una grande e rinomata organizzazione ombrello nel settore oncologico con sede a Bruxelles.

Fondata nel 2003, l’ECPC sostiene che i pazienti siano i partner più importanti nella lotta contro il cancro e contro tutte le questioni ad esso relative che colpiscono la nostra società. I policymaker, i ricercatori, i medici e l’intero settore dovrebbero riconoscere il fatto che i pazienti stessi sono co-creatori della propria salute.

 Il candidato si occuperà di supportare le campagne di sensibilizzazione e le attività di comunicazione, monitorando lo sviluppo delle politiche, la ricerca e contribuendo alla crescita delle relazioni e delle partnership con altre organizzazioni.

Il ruolo potrebbe anche richiedere la partecipazione ad eventi esterni, di supportare lo sviluppo del portale immuno-oncologico di ECPC e di contribuire alle attività di comunicazione interne ed esterne.

Retribuzione mensile di 751€, più rimborso spese trasporti e buoni pasto elettronici. A causa della legislazione belga, l’internship non può protrarsi per più di 6 mesi.

Per candidarsi per questo stage a Bruxelles è necessario inviare il proprio CV e una lettera di presentazione attraverso il form qui sotto. La candidatura deve essere indirizzata a Anna Rek; nella lettera di presentazione bisogna esprimere perché si è interessati a questa posizione e i motivi per cui si dovrebbe essere selezionati come miglior candidato.

Per ulteriori informazioni sui requisiti e le modalità di partecipazione, visita il sito.

 
 

Contatti

ECPC
Rue de Montoyer/Montoyerstraat B-1000 - Brussels - Belgium
Telefono: +32(0) 27214114
E-mail: info@ecpc.org
Ultima revisione della pagina: 26/10/2018