Scambio di Giovani Erasmus+ 'Turn Around' in Lituania a gennaio

Scadenza: gennaio 2019

 

Uno dei più comuni tipi di paura - paura del pubblico (in inglese stage fright, letteralmente paura del palconisco), si riscontra in diverse persone di diverse professioni, da musicisti ad attori e imprenditori, manager o insegnanti. Panico da palcoscenico può riferirsi non solo per le persone che hanno pochi contatti con una o un'altra presenza in pubblico, ma anche per coloro che sono in pubblico tutti i giorni. Incontrollato o eccessivo stage fright può causare non solo disagio, ma anche molte difficoltà .'Turn Around' – è un progetto di scambio  giovanile, che avrà lo scopo di affrontare la vostra paura del pubblico. Durante le attività di questo scambio giovanile , cercheremo di capire come superare e conciliare, non solo la stage fright, ma anche altre paure simili.

L'organizzazione lituana 'Semeliškių bendruomenės iniciatyvos', insieme con i partner, hanno fatto un lavoro di raccolta delle informazioni teoriche e pratiche su questa fobia e proporranno attività basate sul come capirla, conoscerla e affrontarla.

Destinatari
Il progetto coinvolgerà un gruppo di 40 giovani provenienti da Italia, Lettonia, Turchia, Portogallo e Lituania. Il limite di età è da 18 a 28 anni. Il progetto servirà a sviluppare le capacità di comunicazione, l'autostima, la creatività e l'indipendenza dei giovani. 

Rimborso viaggio: 275 euro a persona

 
 

Contatti

Ultima revisione della pagina: 5/11/2018