Bando ‘SmArt and coop’ - buone idee per nuove cooperative

Scadenza: 30 novembre

 

La Fondazione CR Firenze e Legacoop Toscana in collaborazione con Impact Hub e Centro Servizi di Ateneo per la Valorizzazione della Ricerca e la gestione dell’Incubatore (CsaVRI), promuove il bando per l’avvio di imprese cooperative per giovani under 35 con l’obiettivo di accompagnare lo sviluppo di idee imprenditoriali innovative da realizzare in cooperativa.

Il progetto è volto alla sperimentazione di nuovi processi di promozione cooperativa, tra i giovani e in nuovi mercati, che consentano l’introduzione e la diffusione di innovazioni organizzative, sociali e tecnologiche, all’interno del sistema cooperativo, dando anche impulso all’intraprendenza imprenditoriale giovanile.
L’iniziativa è aperta ad aspiranti cooperatori, organizzati in gruppi di minimo 3 e massimo 5 persone, di età compresa tra i 18 e i 35 anni (alla data di apertura del Bando – 08.10.2018), residenti o domiciliati nella Città Metropolitana di Firenze con un’idea imprenditoriale da realizzare in forma cooperativa.

Non sono ammesse candidature individuali e ciascun gruppo può presentare una sola proposta.

Per partecipare al bando è necessario presentare la candidatura del gruppo seguendo la procedura illustrata sul sito.

Le candidature vanno inviate entro e non oltre le ore 17.00 del 30 novembre (fatte salve eventuali proroghe debitamente comunicate sul sito). 

 
 

Contatti

Telefono: 055-2792236 
E-mail: info@smartandcoop.it
Sito web: www.smartandcoop.it
Ultima revisione della pagina: 30/10/2018