Opportunità di lavoro per personale alberghiero in Germania

Per cuochi, camerieri e baristi

 

Eurocultura, per conto di 'Service für Personal & Bildung' di Plauen e l’amministrazione provinciale del Vogtland, promuove il programma 'Vogtland', un progetto finanziato dall’Unione Europea e dalla Germania per incentivare il trasferimento di personale alberghiero italiano nella zona termale del Vogtland, regione situata a metà strada tra Monaco e Berlino, molto apprezzata dal turista alla ricerca di una vacanza attiva, sia estiva che invernale, o da chi vuole prendersi cura
della propria salute.

Alberghi e cliniche riabilitative di Bad Elster e Schöneck ricercano cuochi, camerieri di sala, baristi e camerieri ai piani, offrendo contratti di lavoro stabili e opportunità di carriera.

 
 

Ai candidati viene richiesto il possesso di una qualifica attinente al profilo professionale specifico oppure un’esperienza lavorativa di almeno tre anni, la cittadinanza italiana o di un altro paese dell’UE e la conoscenza del tedesco ad un livello adeguato al profilo per si candidano.

 


Nei prossimi mesi saranno organizzati incontri informativi e web seminar per illustrare le opportunità offerte dal progetto. Durante questi eventi gli orientatori di Eurocultura spiegheranno dettagliatamente il programma, il contratto di lavoro applicato, la retribuzione, i benefit e le modalità di supporto in loco sia durante il tirocinio che durante il primo periodo di lavoro.   Eurocultura è a disposizione dei candidati selezionati per fornire ogni chiarimento in lingua italiana presso la nostra sede, via Skype o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sul progetto

 

Contatti

Ultima revisione della pagina: 11/2/2019