Borse di studio Fulbright per Master o PhD

Scadenza: 11 dicembre

 

La Commissione per gli Scambi Culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti, con l’obiettivo di contribuire al rafforzamento  degli scambi culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti, assegna ogni anno delle borse di studio Fulbright in diverse categorie.

Le opportunità sono le seguenti:
 
1) Fulbright – All Disciplines 2019-2020.Il concorso Fulbright – Self Placed offre ai laureati italiani l’opportunità di frequentare percorsi di specializzazione post-laurea, Master e Ph.D. , presso università statunitensi. Il concorso si rivolge a laureati che abbiano già presentato domanda di ammissione ai campus statunitensi per intraprendere il proprio Master o Ph.D. Le borse di studio Fulbright – Self Placed finanziano il primo anno accademico di Master o Ph.D.
l concorso Fulbright – Self Placed offre fino a sei (6)  borse di studio fino a $38,000  per la frequenza di Master e Ph.D. presso campus statunitensi.

2) Fulbright – Law  2019/2020.Borsa di studio Fulbright-Law (Self-Placed) per la frequenza di corsi di Master’s e Ph.D. (graduate studies) in Law presso presso università negli Stati Uniti (a/a 2019-20). Il concorso Fulbright – Law Self Placed offre ai laureati italiani l’opportunità di frequentare corsi di Master’s e Ph.D. (graduate studies) in Law presso università statunitensi presso.  Il concorso si rivolge a laureati che abbiano  presentato domanda di ammissione ai campus statunitensi per intraprendere il proprio Master o Ph.D.

Per maggiori informazioni sulle opportunità

La scadenza per tutte le opportunità è l'11 dicembre.
 

 
 

Contatti

Commissione per gli Scambi Culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti Fulbright
Via Castelfidardo, 8 - 00185 Roma 
Telefono:(+39) 06-4888211
Fax:(+39) 06-4815680
E-mail: info@fulbright.it
Sito web: www.fulbright.it 
Ultima revisione della pagina: 8/11/2018