Erasmus+ di un anno nel Regno Unito

Scadenza: 17 novembre

 

L’associazione InformaGiovani è alla ricerca di 1 volontario/a residente in Italia da coinvolgere nel progetto di volontariato di lunga durata 'Othona Community Bradwell-on-Sea' coordinato dal nostro partner Volunteer Action for Peace (UK). Il progetto avrà la durata di 12 mesi, da novembre 2018 al 30 ottobre 2019 e si svolgerà presso la comunità di Othona, situata nell’Essex (UK).

Maggiori informazioni sulla comunità

Attività del volontario
Il volontario verrà coinvolto nelle seguenti attività:

 
 
  • supporto allo staff e volontari locali della comunità di Othona nella gestione quotidiana del centro (cucinare, cura del giardino organico, accoglienza dei visitatori)
  • supporto allo staff nella gestione dell’attività di ospitalità dei visitatori, e nelle attività amministrative e promozione sui social media
  • coordinamento di progetti estivi di volontariato di breve periodo organizzati da VAP in Gran Bretagna realizzazione di un progetto personale o attività di studio su un tema di interesse del volontario.
 

Candidatura
Per candidarsi al progetto, compilare il modulo online entro il 17 novembre.

Soltanto i volontari preselezionati verranno contattati per una intervista via Skype con un membro dello staff di InformaGiovani e successivamente con lo staff di VAP.

Per maggiori informazioni, agevolazioni e requisiti

 

Contatti

Associazione Informagiovani
Via Sampolo 42 - 90143 Palermo

Massimiliano Greco 
E-mail: m.greco@informa-giovani.net
Telefono: 3939629434 
Sito web: www.informa-giovani.net
Ultima revisione della pagina: 9/11/2018