Sviluppatore software


Per affiancamento al personale senior nello sviluppo di applicazioni software e supporto clienti in ambito: - Angular JS; - Node.js; - Java EE; - Google Script per società di assistenza IT, sviluppo software e cloud.    

Disponibilità a lavorare full time a Livorno. Possesso di Laurea di primo livello in Ingegneria dell’informazione, Informatica, Matematica/Fisica o conoscenze pari livello. Fondamentale la lingua inglese. Valutato positivamente interesse in Google Cloud.  

Condizioni Lavorative Offerte: Full time a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.  

Sede: Livorno  

Ulteriori Requisiti: Laurea del gruppo Ingegneria; Conoscenza programmi: object oriented and design methodologies - data structures and algorithms - conoscenza principali database relazionali RDBMS (conoscenza with NoSQL è un plus). Sono considerate un plus: - conoscenza Java SE and Java EE, HTML5, CSS3, JavaScript and jQuery, git e Unix OS, shell scripting e command-line - esperienza con Amazon AWS o Google Cloud o Microsoft Azure; Conoscenza lingua inglese.

Candidarsi entro il 29 gennaio 2019
 
 

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Wondersys srl
Email: info@wonder-sys.com
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 10/1/2019