'I Will!' - Premio miglior video spot sul volontariato

Scadenza prorogata: 15 aprile

 



Promosso da: Fondazione Arezzo Wave Italia, grazie al contributo di Regione Toscana - Giovanisì in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e con la collaborazione di Cesvot.

'I Will!' rientra all’interno di 'Giovani protagonisti per le comunità locali', progetto inserito nell’area Giovanisì+ del progetto regionale per l’autonomia dei giovani.

 
 

'I Will! è un concorso per artisti toscani emergenti under 35 ed ha ha lo scopo di sensibilizzare i ragazzi, attraverso la produzione creativa di giovani artisti emergenti, ai temi dell’impegno, della solidarietà, dell’azione volontaria e dell’altruismo. I partecipanti dovranno realizzare un video-spot della durata di 30 secondi finalizzato alla promozione del volontariato utilizzando le forme artistiche a loro più congeniali, quali la musica, le immagini, la parola, il disegno, la pittura, il fumetto, la poesia, la canzone, la recitazione.

 

La partecipazione è gratuita e la scadenza (prorogata) per iscriversi è il 15 aprile.

Per partecipare è necessario compilare sul sito un form on line indicando il link del video caricato su Youtube o Vimeo.

Il vincitore riceverà un premio di 3.000 euro.

 

Contatti

Fawi - Fondazione Arezzo Wave Italia
Referente: Manuela Fabiano
Telefono: 0575-401722
Cellulare: 3291673645
E-mail: manuela.fabiano@italiawave.comfabiano.manu@gmail.com  
Sito web: www.arezzowave.com

Cesvot
E-mail: comunicazione@cesvot.it
Sito web: www.cesvot.it
Ultima revisione della pagina: 22/3/2019