Bandiera Inglese

Selezioni - Casting Animatori Italia ed Estero


La E.V. Group, agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo, ricerca 180/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei Villaggi, Hotels e Resorts in Italia ed Estero.

Profili ricercati
Capi Animazione (Richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche),
Capi Villaggio (Richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio spettacoli),
Responsabili diurna,
Coreografi/e, 
50 Ballerini/e,
Direttori Artistici (con esperienza pregressa in villaggio),
Responsabili mini e junior club,
Animatori mini e junior club,
Istruttori fitness, zumba e balli,
Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa),
Animatori di contatto,
Animatori di punta,
Piano-bar,
Cantanti,
Scenografi,
Costumisti,
abarettisti,
Tecnici suono/luci - deejay,
Animatori polivalenti,
Assistenti bagnanti.

Requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerente le professionalità richieste dalla vita del villaggio, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.

L'assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, divisa, vitto e alloggio. 

 

Contatti relativi al singolo annuncio

L'annuncio è rivolto ad una fascia di età che va dai 18 ai 35 anni per le persone che non hanno esperienza in questo settore e che i curriculum devono essere inviati categoricamente per email e corredati di foto a curriculum@equipevacanze.it .

Equipe Vacanze Group
H.R. Manager
Gianluca Latella: 3396394382
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 15/3/2019