Hubble Acceleration Program 2019

Call per idee imprenditoriali - Scadenza: 31 marzo

 


Nuova edizione di Hubble, il programma di accelerazione di Nana Bianca promosso da Fondazione CR Firenze & Fondazione per la ricerca e l'innovazione dell'Università di Firenze.

Hubble ha come obiettivo l’individuazione, la formazione, l’accelerazione e il lancio sul mercato delle migliori idee imprenditoriali attive sul territorio Toscano, Italiano ed Europeo, con particolare attenzione a progetti dal forte impatto sul mercato digitale e che possano garantire future ricadute positive sullo sviluppo del territorio metropolitano di Firenze.

 
 

I progetti selezionati dovranno avere una forte connotazione digitale, con un business model afferente preferibilmente (ma non esclusivamente) alle seguenti aree di mercato: Digital Marketing e AdvTech, Saas, Mobile, SmartCities, IoT, Share Economy, Circular Economy, Health e Bioinformatics.

 

Hubble si rivolge a persone fisiche organizzate in team, a Startup e PMI innovative, che intendono portare avanti progetti di sviluppo di prodotto o di servizio.

 

I soggetti selezionati saranno supportati attraverso un contributo finanziario fino a 50.000 euro, nonché con servizi di formazione professionale e servizi di accelerazione e dovranno essere presenti a Firenze per le 16 settimane di durata del programma di accelerazione.

 
 

Contatti

Nana Bianca
Via Ippolito Pindemonte, 63 - Firenze 50124
E-mail: projects@nanabianca.it
Sito web di Hubble: http://hubble.nanabianca.it/
Sito web Nana Bianca: https://nanabianca.it/
Pagina Facebook
Ultima revisione della pagina: 15/3/2019