Bandiera Inglese

Addetto alla lavorazione e conferimento prodotti ortofrutticoli - 13 posti


13 posti per addetto alla lavorazione e conferimento prodotti ortofrutticoli per attività di lavorazione (cernita/scelta della frutta/verdura utilizzando tagliatrici industriali e tecniche di taglio manuale) e confezionamento, all’interno di celle a temperatura controllata (5°/10°), garantendo la qualità dei prodotti finiti secondo gli standard richiesti dal cliente per conto di cooperativa di servizi.

Preferibile esperienza nella mansione.
Flessibilità oraria e disponibilità ed effettuare straordinari (orario di lavoro indicativo 7.30 - 15.30 dal lunedì al sabato).

Lavoro full time a tempo determinato.
Sede di lavoro: Novoli (Firenze).

Durata contratto: Marzo - Settembre 2019. Possibilità di proroga.

Scadenza: 12 febbraio 2019



 
 

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Ragione Sociale Azienda: CFT SOCIETÀ COOPERATIVA
Email: lavinia.bonifacio@gruppocft.it
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 7/2/2019