I am Europe - Concorso fotografico

Scadenza: 1° aprile

 

Le elezioni europee si avvicinano e daranno forma al futuro dell’Unione europea. Per questo il Parlamento europeo ha pensato a un contest Instagram che immortali le facce dell’Europa!

Ci sarà la possibilità di vincere un viaggio alla sede del Parlamento Europeo di Bruxelles il prossimo 4 maggio.

Quali sono le regole?
Prima di tutto condividere una foto, che sia un selfie, oppure una foto fatta a una o a più persone, che ritragga ad esempio qualcuno di speciale , e raccontare la storia dietro la foto.

Quando viene pubblicato uno scatto, assicurarsi di usare l’hashtag #iameurope e taggare l’account del Parlamento europeo, ossia @europeanparliament. Infine, registrarsi al sito www.stavoltavoto.eu.

 
 

Destinatari
Per poter prendere parte al concorso, è necessario vivere in uno degli stati membri dell’UE e avere almeno 18 anni.

Inoltre godere di tutti i diritti d’autore per la foto,  avere un account Instagram con profilo pubblico ed essere disponibile a viaggiare verso Bruxelles il 4 maggio.

Il premio
Fra tutte le foto pervenute saranno scelti sei vincitori, di cui cinque scelti da noi e uno scelto dai partecipanti.

Durante il contest, i post migliori saranno condivisi dall’account Instagram del Parlamento Europeo (col cosiddetto regram) e quello che riceverà più like sarà proclamato il vincitore scelto da tutti i partecipanti.

Le foto vincitrici, assieme a una selezione dei migliori scatti condivisi, saranno mostrate alla sede del Parlamento europeo di Bruxelles, in occasione della mostra del 4 maggio a cui saranno invitati i sei vinci


 

Scadenza: ore 12.00 del 1° aprile

Per maggiori informazioni e modalità di adesione

 
 
 

Contatti

Ultima revisione della pagina: 15/3/2019