SQcuola di Blog: master online in Comunicazione Digitale e Web Marketing

Scadenza: 8 aprile

 

A cura di: Gruppo Len 

Un percorso didattico completamente online, facilmente fruibile anche per chi lavora a tempo pieno. Un programma completo, pensato per chi desidera sviluppare le proprie competenze digitali attraverso una panoramica a 360° delle logiche e degli strumenti della comunicazione e del marketing online: dalla valutazione della user experience del sito alla produzione di contenuti per il web; dall’utilizzo dei social media alla conoscenza dei principali strumenti di online advertising.

 
 

Destinatari

Il Master SDB 2019 si rivolge a tutti i candidati che desiderano ricevere una panoramica completa di contenuti riguardanti la comunicazione e il marketing online; sia soggetti che lavorano già nel settore (in azienda, in agenzia, come liberi professionisti o imprenditori) sia semplici autodidatti, appassionati di internet e nuove tecnologie.
Il Master non si rivolge né a operatori del settore con un alto livello di seniority né a professionisti che desiderano fare un up-grade delle loro competenze. Gli unici requisiti per accedere sono la maggiore età e il possesso di un diploma.  

Durata e programma

Il Master in Comunicazione Digitale e Web Marketing SDB 2019 è un percorso professionalizzante della durata di 6 mesi nel periodo maggio-novembre. Il programma si compone di 40 webinar 'live' che saranno tenuti settimanalmente il lunedì dalle ore 19.00 alle ore 21.00 e il giovedì dalle ore 13.00 alle ore 14.00. I partecipanti potranno seguire le lezioni da remoto, accedendo ad un’aula virtuale mediante una normale connessione internet ed interagendo dal vivo con la classe e con i docenti. Tutti i webinar saranno registrati e resi disponibili, nei giorni successivi alla diretta, a tutti gli iscritti.

 
 

Contatti

Telefono: 0521-038445 / 0521-038466
E-mail: info@sqcuoladiblog.it 
Sito web: www.sqcuoladiblog.it 
Pagina Facebook 
Ultima revisione della pagina: 1/4/2019