Bandiera Inglese

Addetti alla vendita


Centro fitness seleziona un candidato/a fortemente orientato alla vendita. Il candidato ideale ha una forte propensione al rapporto con il pubblico e ha maturato esperienza nel settore commerciale per almeno 6 mesi (preferibilmente wellness, odontoiatrici o assicurativi). La figura si occuperà dello svolgimento di attività commerciali connesse alla gestione del cliente: accoglienza, tour, chiusura contratti, consulenza.

Si richiedono capacità di problem solving ed organizzative.Compenso: Fisso,  provvigioni
Contratto di lavoro part time 30 ore settimanali richiesta disponibilità a lavorare il sabato.

Caratteristiche preferenziali:ha un aspetto curato; pratica regolarmente sport;ha una buona padronanza della lingua italiana;ha conoscenza del pacchetto Office; ha conoscenza di gestionali CRM.

Scadenza offerta: 30 aprile 2019

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Candidarsi mandando un'email con oggetto: "candidatura Addetto alle vendite" a rossanoserendip@gmail.com
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 17/4/2019