Bandiera Inglese

Assistente alla vendita

Grande azienda della distribuzione - commercio all'ingrosso ricerca figure tirocinanti, in affiancamento personale esperto, dovranno svolgere le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti: allestimento dei banchi e servizio del cliente nella fase di acquisto.

In particolare, conosceranno ed applicheranno le logiche di esposizione dei prodotti e di allestimento dei reparti, le schede tecniche e i cartellini degli articoli in vendita, le caratteristiche dell' azienda, i valori e il codice di comportamento.

Svilupperanno, inoltre, il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni.

L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo di 6 mesi con orario full-time; è previsto un rimborso spese.


 

Contatti relativi al singolo annuncio

 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 5/4/2019