Bandiera Inglese

Operatori e conduttori di macchine automatiche


Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca:OPERATORI E CONDUTTORI DI MACCHINE AUTOMATICHE

Prestigiosa azienda operante nel settore di beni di largo consumo.

Il candidato lavorerà su macchine automatiche e semiautomatiche, occupandosi del carico/scarico e dell'approvvigionamento della macchina stessa, della verifica dei paramenti impostati, del controllo qualità del prodotto in conformità agli standard quantitativi e qualitativi secondo le dovute e predefinite tempistiche, del controllo e del settaggio dei processi di produzione secondo gli standard definiti dall’azienda, e di una prima manutenzione.

E'  necessario qualifica biennale/triennale o diploma quinquennale preferibilmente ad indirizzo tecnico: meccanico, meccatronico, elettrico, elettronico, elettrotecnico, elettromeccanico, termotecnico, aeronautico, chimico e affini. Richiesta, inoltre, esperienza in ruoli similari in aziende produttive del settore packaging, chimico, farmaceutico, alimentare, automotive e similari.

Completano il profilo la capacità di lavoro di squadra per la risoluzione delle problematiche, buone doti di apprendimento, di flessibilità e di adattabilità, precisione, puntualità e rispetto delle
procedure.

ORARIO DI LAVORO: Tre turni da lunedì a venerdì.
SEDE DI LAVORO: provincia di Bologna

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Per candidature contattare il numero 0574 440180
Agenzia Manpower di Prato
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 12/4/2019