Bandiera Inglese

Competenze trasversali e orientamento: bando per le aziende di Prato

Scadenza: 31 ottobre

C'è tempo fino al 31 ottobre, per iscriversi al bando gratuito, promosso dalla Camera di Commercio sulle competenze trasversali e orientamento per le aziende e i soggetti REA (iscritti al Registro Economico e Amministrativo).

Sono ammessi alle agevolazioni del bando le attività previste dalle singole convenzioni stipulate fra richiedente ed Istituto scolastico intrapresi da studenti della scuola secondaria di secondo grado, sulla base di convenzioni stipulate tra istituto scolastico e soggetto ospitante, presso la sede legale e/o operativa del richiedente che dovrà essere situata in provincia di Prato.

I percorsi dovranno essere stati realizzati a partire dal 01 gennaio e dovranno essersi conclusi alla data di presentazione della domanda di contributo, e comunque non oltre il 31 ottobre 2019, e dovranno aver avuto una durata complessiva di almeno 40 ore (anche ripartite in più periodi).

 

Il contributo riconosciuto a favore del soggetto ospitante è pari ad 800 euro per ogni percorso.

Ogni soggetto può presentare domanda per un massimo di 5 percorsi già conclusi (ovvero, per un massimo di 5 studenti).

A chi si rivolge
Il bando è destinato ad aziende e soggetti REA che hanno sede legale e/o operativa in provincia di Prato e hanno accolto uno o più studenti, attivando un percorso per le competenze trasversali e l’orientamento.

Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione

Contatti

Camera di Commercio Prato
E-mail: promozione@po.camcom.it
Telefono: 0574-612802
Sito web: www.po.camcom.it
Pagina Facebook
Ultima revisione della pagina: 5/7/2019