Bandiera Inglese

Tv Prato - offerta di lavoro

Tv Prato cerca ragazzi cinesi under 30 residenti a Prato e in Toscana, con ottima conoscenza della lingua cinese e italiana, da coinvolgere in progetti televisivi, di comunicazione social (con competenze relative a WeChat) e di scrittura giornalistica.


 

Contatti relativi al singolo annuncio

Se sei interessato, anche se privo di esperienza, puoi mandare il tuo curriculum vitae a: social@tvprato.it Tv Prato è la Tv della città di Prato, visibile sul canale 74 del digitale terrestre e in streaming su tvprato.it. Ci trovi anche su Facebook, Instragam, Twitter e Youtube.
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 18/1/2021