Bandiera Inglese

Open Call Pecci Art Club

Scadenza: 28 febbraio

 

Pecci Art Club è un progetto per ragazzi da 15 a 18 anni che realizzeranno un podcast per giovanissimi dedicato all’arte contemporanea, a partire dalla collezione del Centro Pecci, affiancati da tutor e professionisti della produzione audio. I ragazzi saranno coinvolti in tutte le fasi di produzione, dalla stesura di un’idea progettuale alla realizzazione degli episodi alla ideazione grafica per la distribuzione online.

Pecci Art Club è realizzato dal Centro per l’arte contemporanea 'Luigi Pecci' e Radio Papesse nell'ambito del progetto Vagabondi Efficaci. Seminare cultura per crescere insieme, coordinato da Oxfam Italia, patrocinato da Regione Toscana e sostenuto dall'Impresa Sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Il progetto ha una durata di circa 30 ore, che possono essere registrate come PCTO (ex Alternanza Scuola-Lavoro) in collaborazione con la scuola.

 
 

Per candidarsi basta compilare il form con tutti i dati personali. Ai candidati verrà inviato il numero a cui mandare il proprio 'autoritratto' sonoro.
La durata dell'autoritratto dev'essere massimo di 2 minuti, può essere inviato un messaggio vocale, un collage audio, un brano musicale.

Per maggiori informazioni

 
 
 
 

Contatti

Centro Pecci
Viale della Repubblica, 277
Telefono+39 0574 5317
E-mailinfo@centropecci.it
Sito web


Centro Pecci Educazione
Telefono: +39 351 2516826
E-mailedu@centropecci.it
Ultima revisione della pagina: 22/2/2021